LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 19 luglio 2011

non ci capisco più un tubo

Davvero... non so proprio cosa dire... stamattina 58.4 Kg, senza un motivo apparente. Ieri prima di cena a stomaco vuoto ero 57.6 Kg, per cena verdure cotte e 4 fette di prosciuto crudo e stamattina questo bel risultato. Che schifo.
Ho deciso basta skinny, magari la faccio a settimane alterne come le targhe... credo mi stressi troppo con tutti quei conti ecc...
Sono molto demoralizzata, ieri ho parlato al futuro marito di quella mini crisi, si è molto preoccupato... mi ha chiesto se c'è qualcosa della nostra vita che non mi piace più, ma non riesco a fargli capire che il problema sono io :( Lui mi vede bellissima e magrissima (gli piace il tipo mediterraneo, io di mediterraneo ho solo i fianchi e mi faccio orrore per questo), e non capisce che io mi vedo enorme! E mi sento una cretina perchè mi faccio condizionare la vita da un numero. Spero di non arrivare mai più a sentirmi persa come ieri pomeriggio...
Kiss

7 commenti:

  1. non buttarti giù!!
    siamo donne, basta un pò di ritenzione idrica,hai mangiato verdure cotte e quelle possono fermentare un pò nell'intestino... oppure una particolare fase ovulatoria oppure per il semplice fatto ke i maskietti si svegliano la mattina caffè e bagno mentre x noi non è proprio lo stesso!!!
    scrivi ke sei scesa da 65 a 58...e non sei contenta??...in quanto tempo??hai fatto la skinny?qunato sei alta??
    troppe domanda ma è per conoscersi...

    RispondiElimina
  2. E' successo perchè hai saltato la cena.
    E' questo il perchè si dice che digiunare non fa dimagrire, digiunando perdi liquidi - liquidi che ti fanno calare di peso ok, ma peso che recuperi appena mangi anche solamente della frutta perchè questi liquidi sii riintegrano. Se digiuni 1 giorno, e il giorno dopo mangi una mela aumenti di peso perchè riprendi i liquidi persi.
    Ma digiunando non perdi massa grassa, massa grassa la perdi con l'attività fisica.

    RispondiElimina
  3. si anche secondo me è come dice empty....quando i digiuna si perdono liquidi non grasso effettivo...non bisognerebbe fidarci troppo della bilancia, anche se, lo so, ne siamo tutte schiave..
    cmq vedrai, che appena di svuoti l'intestino, peserai un po di meno...io per andare in bagno mangio frutta e bevo tanto caffè caldo (sia la caffeina che il vcaldo stimolano l'intestino)..
    ho letto anche l'altro post, della ntte da "incubo", che hai passato, e ti capisco... la maledetta bilancia......
    bacio!
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ti seguo :)
    Credo che non vederci per come ci vedono gli altri sia una condizione permanente. Probabilmente, io, se ritornassi ai 28 chili dell'anno scorso mi farei schifo lo stesso.
    Vedrai che tutto andrà meglio.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze :) Vi abbraccio tutte per questi commenti meravigliosi! Passo da voi, bacino :*

    RispondiElimina
  6. coraggio,non buttarti giù,vedrai che ricupererai subito!:) baci

    RispondiElimina
  7. ciao sono eleonora che tu seguivi se vuoi ora mi trovi qua
    iosonostataqui.blogspot.com

    RispondiElimina