LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 9 luglio 2011

58.8

Meravigliose, stupende creature, buona sera!!!!!!!
Gaudeamus Igitur!
Stamattina salgo sulla bilancia, certa di trovarmi il solito 59.3 e invece... 58.8!! Mi son pesata 3 volte per essere sicura!!!
Non voglio ancora cambiare il peso sulla barretta segnapeso perchè non vorrei mai svegliarmi domani e ritornare ai maledetti 59...
Sapete, ieri riflettevo su quanto la bilancia condizioni il mio umore nell'arco della giornata. Ad esempio, se la mattina mi alzo e non trovo un peso inferiore (anche solo di 100 gr) o al limite pari a quello del giorno precedente già parto mezza incavolata.

Se prima di pranzo o prima di cena o prima di andare a letto (ebbene si, mi peso 4 volte al giorno, suonata vero?)  il peso è superiore a quello della mattina, mi agito, vado in paranoia.
Ditemi che non sono io che sto impazzendo...
Il futuro marito ha detto che sto andando in fissa con il peso perchè ha scoperto che prendo delle bustine di fibre e non so che altro per andare al bagno! In realtà ste cose son ottime, perchè ho notato che se mangio un po' di più il giorno dopo vado al bagno 2 volte (mai successo), è come se eliminasse tutto quello che ho mangiato! Meraviglioso! Se vi interessa si chiama psyllogel bustine.
Oggi oltretutto una mia vicina di casa mi fa "Ma quanto sei dimagrita?? Stai benissimo!!" e io gongolavo!
Detto ciò... D.A.
C. Solito Vitasnella+cereali+yakult
S.Spremuta di arancia
P.Filetti di merluzzo (2) con pomodorini e insalata
S.Granita(ero al mare:)
C.Mezza pasta della pizza con pomodorini(senza mozz. ovvio)
Non scrivo le Kcal perchè non ne ho idea...
Un bacione bamboline, buonanotte!
Very

2 commenti:

  1. BRAVISSIMAAA
    guarda cmq ti capisco...anch'io ieri ero distrutta dopo l'abbuffata, e vedere 100 gr in meno mi ha reso felicissima!!
    cmq non sei di fuori, non ti preoccupare, anche io prima mi pesavo anche 5-6 volte al giorno...ora mi peso molto meno (al mattino a digiuno e dopo lo sport) xk avendo sempre qualcosa da bere (acqua, tazzoni d caffè, thè verde, coca light) mi prenderebbe un colpo, s2 mi pesassi...se ho un litro d'acqua in pancia, peso anche un kg e mezzo in piu, quindi evito!!
    baci
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com/

    RispondiElimina