LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 5 luglio 2011

59.5, rivedo la luce

Molto molto bene,
sto tornando verso il 59.1, ancora 400 gr e ci siamo!
Oggi di nuovo terapie, il terapista mi ha chiesto se sono dimagrita (gioia immensa) e io "si ma mi mancano 4 kg" e lui"ma vuoi sparire? stai benissimo!" e intanto mi massaggiava le manigliette sui fianchi... Ma la gente è cieca? Io no per fotuna!!
 Oggi ho sgarrato un pochino, mi son presa 1 bicchierino di crema fredda di caffè... Però l'ho smaltita con il futuro marito ;)  Poi ho trovato un tonno all'olio di oliva che ha solo 160kcal x 100gr (a differenza del rio mare che ne ha 213...) e quindi sono ancora più felice!


D.a.
C: Yogurt vitasnella, yakult, 10 gr cereali special K. tot 146 Kcal
S: Pesca                                                                             45 Kcal
P: Tonno mareblu 66gr (una lattina)                              105 Kcal
S:Crema di caffè fredda lavazza 1 bicchierino                 bu...
C: Insalata con 85gr di roast beef affettato e 1 cucchiaino d'olio  172 Kcal


quindi in totale... 468 Kcal, considerando 100kcal per il caffè freddo 568... Direi molto bene!
E voi che avete fatto oggi Bamboline?
Un baciotto
Very
Beccatevi sta gnocca fotonica di Megan Fox, mia Thinspo di oggi!

Nessun commento:

Posta un commento