LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 12 luglio 2011

58.8

Amo questa skinny. Giuro. Dopo solo un giorno stamattina il mio peso è tornato ai minimi storici (58.8kg) e prima di cena ero addirittura 58.7! Una gioia immensa! Oggi ho risentito particolarmente del caldo, in più mi son fatta un'ora di stiraggio (senza clima perchè avevo anche la lavastoviglie accesa) e alla fine ero cotta!

Comunque ho letto che per sta skinny bisogna vedere quante kcal hai bruciato con le attività giornaliere "extra", sottrarle a quelle mangiate e il tot dev'essere uguale o inferiore a quello indicato... Può essere? L'ho letto in diversi blog...
Comunque oggi, D.A.
C: Yogurt,cereali,yakult 146.8 Kcal
P:50 gr pasta con zucchine 138.4 Kcal
C: Insalata con piselli e mais 105 Kcal
Tot. 390.2 Kcal-90Kcal stiraggio= 300.2 Kcal
Che precisione!!!!!
E voi bamboline? Un bacione!
Very

Nessun commento:

Posta un commento