LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 8 luglio 2011

59.3

Porcaccia miseriaccia ci risiamo...
Non riesco a scollarmi da questo maledetto 59!!!!! Anche se tra ieri e l'altroieri avrei potuto fare di peggio, in più ho acora il ciclo... Tant'è, non vedo l'ora sia la prossima settimana, anche perchè domani ritornano i miei e siamo a cena da loro e domenica è il compleanno della mia migliore amica (ma tanto è a dieta anche lei e quindi non si incavolerà se non mangio!).
Quindi, recapitolando questa settimana disastrosa.... Giovedì grigliata, ieri cena fuori (ho preso 1 roastbeef ai funghi e ne ho lasciato metà), domani prevedo un gran mal di stomaco e domenica sarà durissima resistere a tutte le cose buone che ci saranno... Ma penserò alla bilancia e a voi!
Non so cosa darei per essere così... perfetta...
D.a.
Colazione 153Kcal (sempre quella...yogurt, yakult cereali)
Spuntino 45 Kcal (pesca)
Pranzo 106 Kcal(tonno)
Spuntino 45 Kcal(pesca)
Cena 45 Kcal (100gr insalata+ 150gr pachino)
tot 394 Kcal
Spero di vedere un 58.8 domani... Anche 58.9! Basta che sia 58!
Un bacione bamboline!
Very

2 commenti:

  1. Dai forza e coraggio!!vedrai che se ti impegni per bene raggiungerai il tuo obbietto..lo stesso di noi tutte,ti consiglio lo jogurt magro,magari quello greco che è senza zuccheri:)baci spero con te nel 58!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rein, grazie per il commento!! Spero anch'io, per me e per tutte voi, che la bilancia segni ogni giorno un numeretto in meno ma non è facile!
    Lo yogurt magro non mi piace proprio... So che hai ragione, ma proprio non mi va giù (dovrei zucchrarlo, ma a quel punto continuo a mangiarmi il vitasnella!)... E poi la mattina un po' di zuccheri mi servono, sennò tra lavoro e casa non posso farcela!
    Un bacione!

    RispondiElimina