LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 5 luglio 2011

59

Finalmente!
Sono arrivati i tanto sospiati 59 kg, tondi tondi! Adesso il difficile sarà mantenerli o addirittura calare, spero di farcela...
Stasera siamo a cena da amici, per fortuna grigliata (cercherò di mangiare qualche pezzettino magro senza schifezze e insalata). Domani a cena fuori, credo che prenderò un'insalata mista o verdure grigliate e sabato dai miei che tornano dalle ferie... Credo che prenderanno la pizza, io come sempre prenderò la spianata con i pomodorini e ne mangerò metà senza crosta.
Spero proprio che basti per non andare su eccessivamente di peso... In estate è sempre così, pieno di cene e aperitivi! Mi fa piacere che abbiamo tanti amici che vogliono stare con noi, ma cavolo com'è difficile mantenere la linea!!

Quindi il mio D.a. di oggi sarà:
C: Yogurt vitasnella, Yakult, 10 gr Cereali special K  153 Kcal
S: Pesca noce                                                                   45 Kcal
P:Piselli  140 gr                                                            126 Kcal
S:Pesca noce                                                                   45 Kcal
C:Griglia +gelato                                                          non so...

In compenso stamattina mi sono segliata alle 5.30 perchè non avevo più sonno e ho fatto un po' di pulizie, oggi dopo il lavoro devo ripulire casa da cima a fondo, quindi spero di bruciare tutto!!
Ci aggiorniamo domani, tengo le dita incrociate...
Baci baci!
Very

1 commento:

  1. Bravissima, ottimo traguardo!!!!!!!
    Goditi la grigliata, vedila come un premio per il traguardo raggiunto, un piccolo sgaretto ogni tanto non fa male!!!!
    *B*

    RispondiElimina