LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 1 luglio 2011

Imboscate alimentari

Bamboline buongiorno!
Oggi sarò breve visto che tra 30 min devo andare a lavoro (oggi qui è il primo giorno di saldi, cioè il delirio)...
Ieri i miei mi hanno fatto un'imboscata alimentare in piena regola!
Ieri mattina mi chiama la mamma: "Venite a cena? Faccio il pesce!" Ok, che c'è di male? Mangio un po' di pesciolino senza pane e schifezze varie e siamo a posto no? Il Futuro Marito torna dal lavoro, una pasta fredda con pomodorini freschi per pranzo (per me ovviamente scondita), pomeriggio in giro per il matrimonio e alle 20:00 arriviamo dai miei. La tragedia. Troneggiava sul tavolo una cofana di spaghetti allo scoglio, una roba pantagruelica, ovviamente contornata da un piatto di sardoni fritti... Ottimo... Noi per non andare a mani vuote abbiamo portato  il gelato ovvimente... Ebbene, mi son mangiata un mezzo piatto di pasta, un sardone (che non mi piace proprio, giusto per non sentire i miei che si lamentano perchè mangio poco) e 2 plline di gelato... Ovviamente sono andata a dormire sentendomi in colpa come una ladra per aver mangiato carboidrati a pranzo e cena...

Stamattina mi avvicino timorosa alla bilancia, convita che il 59.3 di ieri mattina fosse ormai un lontano miraggio e invece... TA DAN!!  59.1!!! Ma allora Dio esiste!!! Non so come ne perchè ma sono calata ancora!!
Oggi a pranzo insalatina visto che abbiamo amici a cena e il Futuro Marito fa la pizza (che uomo meraviglioso!) :)
Buona giornata Bamboline, scappo!!!

1 commento:

  1. dai il fatto che il peso non sia aumentato vuol dire che non ti sei strafogata…cmq ogni tanto un piccolo sgarro non fa male, anzi riattiva il metabolismo…
    Ps: quanto sei alta?
    baci, da oggi ti seguo…passa da me, io scrivo qui: http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com/
    (quello nel mio profilo, è l’altro mio blog…)

    RispondiElimina