LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 30 giugno 2011

59.4

Ciao Bamboline!!
Stamattina la bilancia mi ha fatto sorridere di nuovo, 59.4 kg!! Che sogno, butto giù più o meno 2 hg al giorno!
Ieri è stata una giornata da pazzi, non ho avuto nemmeno il tempo per scrivere...
Di mattina alle 8 terapie per la schiena (massaggi... che goduria!), poi caffè con la mia migliore amica, di corsa a casa per un bel lava-stira-cucina, lavoro e di super corsa al cinema a vedere Transormers 3...
In tutto questo delirio sono anche riuscita a mangiare qualcosa ;) ma non ho idea delle calorie, se qualcuno mi aiutasse nel conteggio ne sarei felice!
Colazione come sempre, yakult, yogurt vitasnella, cereali, tot 154 kcal
Spuntino: Una pesca, 45 kcal
Pranzo: mezzo piatto di riso con spinaci e zucchine (?? kcal)
Spuntino:--
Cena: Mezzo petto di pollo e qualche patatina fritta spiluccata


Abbiamo cenato fuori, quindi non so quanti gr di pollo fossero...


Oggi sarà una giornata da matti uguale....
Stamattina pulito casa, poi dovrò sicuramente stirare prima che il futuro marito mi licenzi ;) e poi a lavoro fino le 23........ Chissà che mangerò per cena... Ad ogni modo mi consolo, almeno lavorando così tanto sia a casa che in negozio brucio tutto quello che mangio!
Vi auguro una splendida giornata Bamboline,
bacetti!
Very


Ps Grazie mille a Barbie e Anassarete per i commenti!! Mi caricate!

D.A.
Colazione: yakult, yogurt e cereali tot 154 Kcal
Spuntino: 103 gr banana 66 Kcal
Pranzo: 70 gr pasta con zucchine e fiori di zucca tot 342 Kcal
Spuntino: 150 gr pesca 45 Kcal
Cena: cono con 1 pallina gelato fragola 90Kcal
Tot: 697 Kcal
Ho letto che ogni tanto bisogna mangiare un po' di più per il metabolismo... Speriamo che funzioni!

Nessun commento:

Posta un commento