LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 27 giugno 2011

Mi presento!

Eccomi qui, cominciamo!
Sono Very, ho 25 anni, sono alta 167 cm e sono grassa. Troppo grassa! Il 12 maggio ho cominciato una dieta "a modo mio" perchè ero arrivata all'orrido peso di 65 kg e non potevo più vedermi in quelle condizioni!! Quindi detto fatto, fin'ora ho perso 5,2 kg ma non mi basta, voglio di più!
Ho fatto un giretto su qualche blog e ho visto una cosa interessantissima: Il diario alimentare...
Ecco il mio!
Colazione: Yogurt Vitasnella Cigliegia (66 kcal)+ Yakult (43 kcal) + 10 gr Cereali Special K (37 kcal)
Spuntino: una pesca (36 kcal)
Pranzo: una scatoletta di tonno da 78gr (314 kcal)
Spuntino: una pesca (36 kcal)
Cena: Piatto di valeriana 50 gr(16 kcal), Roast beef affettato 70 gr con olio e grana (130kcal)
tot: 678 kcal.

Cavolo pensavo di meno.... Comunque tra lavoro (faccio la commessa) e casa avrò smaltito qualcosa!

Cosa ne pensate? Sono agli inizi con il D.A., ogni consiglio è ben accetto!!!
Grazie per ogni vostro consiglio!
Baci baci!
Very

1 commento:

  1. ho letto i tuoi post..ce la stai mettendo proprio tutta..ma chi ti dà la forza?vorrei averla io..io ormai ho il dio-cibo..e dire che ero anoressica
    se vuoi passa per il mio blog grazie
    ilmareinunsecchiovuoto.blogspot.com

    RispondiElimina