LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 28 luglio 2011

Finalmente eccomi qui!

Ragazze non potete immaginare che settimana da incubo... Da venerdì a martedì sera SEMPRE a cena fuori!!!! Venerdì a un concerto (ho preso solo hamburger, senza panino, ho scelto il male minore tra wurstel e salsiccia), sabato da un collega del futuro marito (arancini di riso, tartine varie, pasta al forno e involtini di carne, + 2 dolci!!), domenica dai miei (gnocchi con gamberi e pesce alla griglia), lunedì abbiamo fatto la pizza e abbiamo invitato una coppia di amici, martedì dai miei che avevano invitato dei cugini di mio papà (minibrioches fatte da me...buonissime... con vari ripieni, prosciutto e melone, tagliata e gelato), ieri fortunatamente ho mangiato normale, anche se mi son scordata il tonno a casa e mi son dovuta prendere 1 paninetto x pranzo (ma ho mangiato solo uno strato di pane) e insalata a cena.... Morale della favola, stamattina mi peso (perchè ovviamente ho detto"se ti pesi in questi giorni vai fuori di testa") e meraviglia delle meraviglie pesavo 58 kg tondi! Non voglio sapere come e perchè, oltretutto aspetto il ciclo il primo del mese.. Io comunque mi sento una palla, una mongolfiera piena di ciccia, ho mangiato come una maialina!
Adesso mi manca una cena fuori sabato (da amici) e il 4 agosto per il compleanno del mio adorato papino!!
Voi come siete messe? Mi siete mancate da morire!!!!!
Ora vado a fare l'ultima terapia per la schiena (finalmente!) e poi quando torno passo a leggervi!!!
Un bacione!!!

3 commenti:

  1. bentornata bellezza!!!
    io, come gia hai letto, sto una merda...
    bacino..
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bene, si vede che mangiare un po' più del solito ha dato una svegliata al tuo metabolismo.
    Le cotolette di soia sono molto buone, e poi sono l'ideale per una vegetariana come: solo proteine, senza un filo di colesterolo o orribili grassi.
    E sono anche facilissime da preparare!


    Baci.

    RispondiElimina
  3. ciao bella..se scrivi ancora sappi che mi ritrovi qui..
    hodettovaffanculoamiamadre.blogspot.com

    RispondiElimina