LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 18 luglio 2011

incubo

Ragazze ho passato una notte spaventosa... A dir poco da incubo! Tutto e iniziato prima di andare a letto... Come una cretina mi sono pesata, 58.3 Kg. Sul momento, razionalmente, mi sono detta: "Ok, tranquilla, hai bevuto mezzo litro d'acqua 3 quarti d'ora fa, che ti aspettavi?" però poi nel letto ho cominciato ad avere il battito cardiaco accellerato e pensieri assurdamente negativi... Vabbè, mi son detta, non è possibile.... Magari il futuro marito riesce a distarmi ;) Così mi giro verso di lui e gli faccio "Sai, ho voglia di fare l'amore :)" e lui, distogliendo lo sguardo dal libro "Oh che dolce! (dolce?!) però sai, sono un po' stanco...".
Da lì, il baratro. Alle 4.30 ero ancora sveglia con il mio battito accellerato e i  miei pensieri sul fatto che ogni bel giocattolo dopo un po' stufa, e se adesso siamo così figuratevi tra 10 anni... Ci tengo a precisare che normalmente non hi di questi pensieri!!!
Comunque stamattina mi alzo, stanca morta, mi peso ed ero 57.9, di nuovo... E non capisco perchè, e mi deprimo, e mangio... per fortuna niente di che(soltanto perchè in casa non c'è niente di che), oltre al tonno che mi spettava per pranzo ho mangiato 1 biscotto (l'ultimo) e una pesca... E adesso ho solo voglia di metermi nel letto e piangere. E invece devo andare a lavoro.
Stasera vi aggiorno, un bacio, vi voglio bene.

1 commento:

  1. tesoro, io ti consiglio solo di cercare di stare il più tranquilla possibile e di godere di quello che la vita ti dà.
    ami la persona che ti sta a fianco? allora VIVI il tempo che hai con lui.
    più vivrai dimenticando l'inferno in cui ti sei cacciata, meglio starai, e il peso, se ti rilassi, vedrai, scenderà da solo, senza pensarci.
    io cerco di fare così e la prima cosa che mi impongo è di non pesarmi ossessivamente.
    ti stringo forte, grazie per tutti i tuoi commenti dolci. vedrai che ce la faremo a sentirci bene con noi stesse.
    Sophie

    RispondiElimina