LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 28 giugno 2011

La gioia in un numero

Che gioia!!!! Vedere il peso che piano piano diminuisce è una soddisfazione e una gioia immensa!!! Che bello ieri ero 60.4 kg e oggi... 59.8!! Erano secoli che non scendevo sotto i 60!!!
Ci sono 2 cose che mi lasciano un po' perplessa però... La prima è che io non mi vedo dimagrita per niente (a parte in viso e sul seno... purtroppo... già prima era piccolo, figuratevi adesso) e la seconda è che solo una ragazza mi ha detto che si vede che sono dimagrita :( Ma cavolo, 5 kg persi son visibili credo! O sarà rotta la bilancia?...
Mha..

Diario Alimentare di oggi!
Colazione: yakult (43 kcal), yogurt vitasnella ananas (66kcal), 10 gr cereali special k (38 kcal)
Spuntino: Una pesca 150 gr (43 kcal)
Pranzo: 140 gr mais (116 Kcal)
Spuntino: Una pesca 150 gr (43 Kcal)
Cena: Petto di pollo 150 gr (165 Kcal), 100 gr pomodorini (20 kcal)
Totale: 534 Kcal
Woow!!!! Domani voglio proprio vedere quanto peso!!!
Passo a vedere le vostre news,
Bacini, Very

P.S. Me le sono anche sentite dal genitore perchè ho mangiato "solo" una scatoletta di mais a pranzo... Ci tengo a precisare che non vivo più con i miei genitori e tra 2 mesi mi sposo...

2 commenti:

  1. Be' 5 chili persi non sono niente male, affatto. Diciamo che è una bella soddisfazione personale, che importa se la gente non se n'è accorta? Io ho notato per esperienza personale che le persone tendono a notare solo i cambiamenti in peggio - perdi 5 chili e non se ne accorge nessuno, prendi 3 etti e tutti "Ma sei ingrassata?".
    Comunque complimenti per il D.A.

    Baci.

    RispondiElimina
  2. bene, sarò felice di essere la tua prima sostenitrice!
    Beata te che sei riuscita a perdere 5 kg, per me è così difficile, è da quando ho aperto il blog che salgo e scendo con un margine di tre kg!
    In bocca al lupo!
    *B*

    RispondiElimina